Revenue Mag

Dati incoraggianti cominciano a registrarsi un po' ovunque, con alcune preferenze da parte dei viaggiatori. Ecco quali.
In queste settimane si sta parlando molto di come andrà la stagione estiva 2020 e dell’impatto che il Covid-19 avrà sui risultati delle strutture. In quest’articolo vogliamo mostrarvi alcune statistiche (estrapolate dal nostro software Revolution Plus) che riguardano l’occupazione previsionale delle nostre strutture di mare e che riteniamo di buon auspicio per la stagione alle porte.
I consigli di Franco Grasso al Puglia Meeting valgono per tutte le strutture italiane. Per prima cosa va eliminata la paura, poi si deve passare necessariamente alla riapertura delle aziende. Ecco gli scenari più probabili dell'estate 2020.
Gli albergatori hanno una gran voglia di ripartire: da dove cominciare? Ecco, facciamo finta che sia per tutti "l'anno zero" e lavorate di flessibilità, soprattutto quella mentale...
En structurant correctement un bon Revenue Management, il serait possible de se passer (sauf cas exceptionnel) des restrictions, mais comme c’est monnaie courante, on part du principe que c’est ce qu’il faut faire. Et ça, c’est un problème plus grave que les restrictions en elles-mêmes.
Autrefois, le voyageur voulait être sûr que son séjour dans un hôtel soit sans surprises. Il choisissait donc une chaîne d'hôtels, associée à des marques capables de garantir un service de qualité. Est-ce toujours le cas aujourd'hui ? Découvrons-le ensemble.
Un'idea davvero apprezzabile quella di Turkish Airlines di offrire notti in hotel per chi fa scalo a Istanbul, sia per le strutture aderenti al progetto, sia - ovviamente- per viaggiatori che hanno la possibilità di vivere una vacanza nella vacanza.
Siete pronti per una nuova edizione di TTG? Noi sì e stiamo preparando una grossa novità per tutte le strutture ricettive che parteciperanno all'evento. Vi diamo qualche anticipazione in questo articolo e vi invitiamo a contattarci per prenotare il nostro servizio di Check Up Tariffario Gratuito.